Elezioni per il rinnovo del CSPI - Vota Cisl Scuola
 SCUOLA
07 Mag
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CSPI - VOTA CISL SCUOLA

Il 7 maggio 2024 in tutte le scuole si voterà per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Le prospettive per la dirigenza scolastica
 SALA VANNINI - SEDE CISL VIA MILAZZO, 16 - BOLOGNA
28 Feb
LE PROSPETTIVE PER LA DIRIGENZA SCOLASTICA

Cisl Scuola Emilia Romagna in collaborazione con IRSEF-IRFED organizza un convegno regionale rivolto ai dirigenti scolastici per parlare di responsabilità e contrattazione.

8° Giornata Nazionale RSU e Delegati
 BOLOGNA
08 Set
8° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI

A Bologna la Giornata Nazionale RSU e Delegati CISL Scuola, si svolgerà l’8 settembre 2023 con la partecipazione straordinaria di un Segretario Nazionale Cisl Scuola

MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELLA SCUOLA E DELLA COSTITUZIONE
 FIRENZE
04 Mar
MANIFESTAZIONE IN DIFESA DELLA SCUOLA E DELLA COSTITUZIONE

ll mondo della scuola manifesta sabato 4 marzo a Firenze per dire no a una violenza squadrista da condannare senza se e senza ma, per ribadire che l’affermazione e la difesa dei valori della Costituzione

RICORSO PRECARI CARTA DEL DOCENTE
 ON LINE
21 Apr
RICORSO PRECARI CARTA DEL DOCENTE

Incontro in modalità Meet per Docenti Precari con l’Avvocato Carmen Saccà per illustrare le modalità di partecipazione al ricorso al Giudice del Lavoro per il personale interessato. Link di meet nella locandina. 21 Aprile dalle 16 alle 18.

7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA
 RICCIONE
16 Mar - 18 Mar
7° CONGRESSO NAZIONALE CISL SCUOLA

DISEGNARE OGGI LA SCUOLA DI DOMANI. ESSERCI, FARE, CAMBIARE. Questi i temi di discussione del 7° Congresso Nazionale di Cisl Scuola. Tutti i dettagli nella locandina.

III° Congresso Cisl Scuola Area metropolitana Bolognese
 CASTEL SAN PIETRO TERME
15 Dic
III° CONGRESSO CISL SCUOLA AREA METROPOLITANA BOLOGNESE

DISEGNARE OGGI LA SCUOLA DI DOMANI. Questo è il tema del congresso di Cisl Scuola AMB.

6° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI
 BOLOGNA
07 Set
6° GIORNATA NAZIONALE RSU E DELEGATI

Il patto per la scuola al centro del Paese … e speriamo che vada a buon fine. Una giornata dedicata al dibattito sul futuro della scuola ed agli adempimenti e comportamenti con l’inizio dell’anno scolastico. Trovate i dettagli nella locandina.

Risultati 1 - 8 di 8 (1 Pagine)