Domande Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2024-25

DOMANDE UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE 2024-25

PUBBLICATO IL 05/07/2024, CATEGORIA: MONDO SCUOLA, AUTORE: CISL SCUOLA AREA METROPOLITANA BOLOGNESE

Sono state comunicate le date e le indicazioni per le operazioni di mobilità annuale (utilizzazioni e assegnazioni provvisorie) per l’anno scolastico 2024-25.

Quando presentare domanda?

La nota comunica che per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2024-25:

·        il personale docente, educativo e IRC potrà presentare domanda dall'11 al 24 luglio;

·        il personale ATA potrà fare domanda dall'8 luglio al 19 luglio.

Come presentare domanda?

Il personale docente presenterà l'istanza attraverso la piattaforma POLIS.

I docenti assunti con contratto a tempo determinato finalizzato alla nomina in ruolo utilizzeranno, invece, i modelli che verranno messi a disposizione sul sito del MIM nella sezione Mobilità.

La convalida delle domande dei docenti assunti a tempo determinato dipende dal superamento, nell'a.s.2023/24, del percorso annuale di formazione e prova .

Il personale educativo, i docenti IRC e il personale ATA presenteranno domanda cartacea utilizzando i modelli che verranno messi a disposizione sul sito del MIM nella sezione Mobilità.

Hai bisogno di supporto e assistenza?

Cisl Scuola Area Metropolitana Bolognese ti aiuta con la presentazione della domanda per utilizzazioni e assegnazioni provvisore 2024-25.

Prenota un appuntamento inviando un'email a cislscuola.metrobo@gmail.com

Trova la sede più vicina a te Clicca qui