Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2023/24

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2023/24

PUBBLICATO IL 14/06/2023, CATEGORIA: MONDO SCUOLA, AUTORE: CISL SCUOLA AREA METROPOLITANA BOLOGNESE

Il Ministero ha reso note le date per la presentazione delle domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione da parte del personale docente (compresi IRC), educativo e ATA per l'a.s. 2023/24.

·      personale docente dal 15 giugno al 5 luglio;

·      personale educativo e IRC dal 15 giugno al 5 luglio;

·      personale ATA dal 21 giugno al 7 luglio.

Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.

Domande in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis ( non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA.

Il modello per la domanda in formato cartaceo sarà reso disponibile nella sezione mobilità del sito del Ministero

Tutte le domande presentate in formato cartaceo devono essere inviate secondo le modalità previste dal Codice dell'Amministrazione digitale e quindi con PEC.

Contattaci per consulenze dedicate.

Lo staff di Cisl Scuola Area Metropolitana Bolognese è a tua disposizione.