TFA SOSTEGNO 2023

PUBBLICATO IL 01/06/2023, CATEGORIA: DOCENTI, AUTORE: CISL SCUOLA AREA METROPOLITANA BOLOGNESE

Il MIM in data 30 Maggio 2023 con Decreto Ministeriale n. 694, ha pubblicato l’indizione del TFA VIII Ciclo. È stata riservata una quota del 35% dei posti per chi ha 36 mesi di servizio sul posto di sostegno.

Quando si svolgerà la prova preselettiva del TFA Sostegno?

Come riportato nel DM 694, le prove preselettive si svolgeranno nelle seguenti date:
– 4 luglio 2023 – Scuola dell’Infanzia;
– 5 luglio 2023 – Scuola Primaria;
– 6 luglio 2023 – Scuola Secondaria di I grado;
– 7 luglio 2023 – Scuola Secondaria di II grado.

Vuoi saperne di più?

Cisl Scuola Emilia Romagna organizza un Incontro online per avere tutte le risposte in merito ai decreti sul TFA Sostegno

·      la prova preselettiva

·      requisiti di ammissione e loro peculiarità

·      numero di posti disponibili per grado scolastico e per ateneo

Per Iscriversi online clicca qui

L’incontro è riservato agli iscritti Cisl Scuola.

Se non sei iscritto Cisl, iscriviti nella sede di CISL SCUOLA più vicina a te per poter seguire l’incontro!

Seguici per ricevere aggiornamenti, notizie e comunicazioni CISL Scuola Area Metropolitana Bolognese.